Usa al meglio delle loro possibilità i prodotti Command™ con il supporto delle istruzioni, le demo e le domande frequenti.
I prodotti Command™ sono la soluzione facile, pratica e innovativa per decorare e organizzare gli spazi a casa, in ufficio e a scuola. Sostengono saldamente e si rimuovono in modo pulito grazie alla tecnologia adesiva 3M. Gli adesivi Command™ fissano con forza su svariate superfici incluse le pareti dipinte. Si rimuovono facilmente e senza lasciare tracce di adesivo, nè danni agli intonaci. Sono l'ideale in situazioni nelle quali non si vogliono causare danni alle superfici.
Le Strisce Appendiquadri Command™ rendono rapide e facili le attività di decorazione. Uno scatto ti conferma che le Strisce Appendiquadri sono bloccate e supportano saldamente. Soprattutto, quando vuoi togliere o spostare i tuoi quadri, si rimuovono lasciando intatta la superficie, senza fori di chiodi, crepe nell'intonaco o residui appiccicosi.
Consigli importanti da seguire quando si applicano le strisce appendiquadro Command™: Attendi 7 giorni dopo la verniciatura prima dell'uso. Rimuovi gli elementi di fissaggio dalla parte posteriore del telaio. Non appendere sopra i letti. Non usare su carta da parati, superfici in vinile o altre superfici delicate o poco resistenti. Non appendere oggetti di valore. Da utilizzare in ambienti interni, da +10 °C a +40 °C. Il mancato rispetto delle istruzioni può comportare il verificarsi di danni.
Innanzitutto, pulisci la parete con alcol isopropilico strofinando delicatamente. Non utilizzare prodotti detergenti per uso domestico come salviette o spray, in quanto lasciano un residuo scivoloso.
Separa le strisce. Premi due strisce insieme finché non scattano.
Rimuovi una delle lamine protettive verdi e premi sulla cornice. Ripeti l’operazione con le altre coppie di strisce, come mostrato sopra. Posiziona in basso la coppia inferiore di strisce a circa 2/3 dalla parte superiore della cornice. Controlla i limiti di peso corretti sulla confezione.
Rimuovi le lamine protettive restanti e premi la cornice sulla parete. Premi saldamente ciascun lato della cornice contro la parete per 30 secondi.
Per assicurare che l’adesivo sosterrà il peso, rimuovi la cornice afferrando gli angoli inferiori e tirandola verso l’alto, allontanandola dalla parete. Non staccarla in linea retta. Ora, premi le strisce che sono rimaste sulla parete per 30 secondi. Assicurati di premere l’intera striscia.
Attendi 1 ora prima di fissare nuovamente la cornice. Allinea le strisce sulla cornice con le strisce presenti sulla parete. Premi finché ciascun paio di strisce non scatta e non si blocca in posizione.
Rimuovi la cornice afferrando gli angoli inferiori e tirandola verso l’alto, allontanandola dalla parete. Non staccarla in linea retta.
Ricorda di non tirare mai le strisce verso di te o di staccarle dalla parete. Tira sempre verso il basso, il più lentamente possibile.
Allunga lentamente la striscia verso il basso, tenendo la mano contro la parete durante l’operazione. Continua a tirare fino a 30 cm finché il gancio non si stacca dalla striscia.
I Ganci Command™ sono disponibili in una vasta gamma di forme per soddisfare le esigenze di stile personali e dell'ambiente. Sono disponibili anche in varie dimensioni e sono in grado di sostenere sorprendenti livelli di peso.
Suggerimenti importanti da seguire quando si applicano i ganci Command™: Non appendere sopra i letti. Non usare su carta da parati, superfici in vinile o altre superfici delicate o poco resistenti. Non appendere oggetti di valore. Da utilizzare in ambienti interni, da +10 °C a +40 °C. Il mancato rispetto delle istruzioni può comportare il verificarsi di danni.
Innanzitutto, pulisci la parete con alcol isopropilico strofinando delicatamente. Non utilizzare prodotti detergenti per uso domestico come salviette o spray, in quanto lasciano un residuo scivoloso.
Separa le strisce e rimuovi la lamina protettiva rossa. Premi la striscia sul retro del gancio.
Ora, premi saldamente il gancio contro la parete per circa 30 secondi. Più forte si preme, migliore sarà l’adesione.
Per ottenere un’adesività davvero ottimale è necessario far scorrere il gancio verso l’alto e al di fuori della base di montaggio.
Ora, premi saldamente la base contro la parete per altri 30 secondi.
Inserisci nuovamente il gancio facendolo scorrere. Attendi 1 ora prima di appendere qualcosa al gancio. In questo modo si ottiene un’adesività di massimo livello. Controlla i limiti di peso corretti sulla confezione.
Se la striscia Command® non fuoriesce dalla parte inferiore del gancio, far scorrere quest’ultimo verso l’alto per visualizzare la base di montaggio e la striscia.
Mantieni la base delicatamente in posizione (in modo da non schiacciarti le dita!) ma non premere contro la parete.
Ricorda di non tirare mai la striscia verso di te. Tira sempre verso il basso, il più lentamente possibile.
Allunga lentamente la striscia verso il basso, tenendo la mano contro la parete durante l’operazione. Continua a tirare fino a 30 cm finché il gancio non si stacca dalla striscia.
I ganci con strisce trasparenti si mimetizzano perfettamente, consentendo di mostrare solo ciò che interessa, ossia la decorazione, non il metodo con cui quest’ultima è appesa.
Ti mostriamo passo passo come applicare i ganci trasparenti Command™ perché funzionino al meglio.
Suggerimento chiave: devi aspettare 1 ora prima di appendere gli oggetti.
Impara il modo corretto per rimuovere i ganci trasparenti Command™.
Suggerimento chiave: tira verso il basso, lentamente.
Le strisce trasparenti sono particolarmente adatte alle superfici lisce. Pulisci con alcol isopropilico strofinando delicatamente. Non utilizzare prodotti detergenti per uso domestico come salviette o spray, in quanto lasciano un residuo scivoloso.
Separa le strisce e rimuovi la lamina protettiva nera, ossia quella contrassegnata da “Lato parete”. Ora premi la striscia direttamente sulla parete in cui desideri appendere il gancio. Premi lungo l’intera striscia per 30 secondi.
Infine, rimuovi la lamina protettiva blu e premi saldamente il gancio sulla striscia per circa 30 secondi. Più forte si preme, migliore sarà l’adesione. Attendi 1 ora prima di appendere qualcosa al gancio. In questo modo si ottiene un’adesività di massimo livello. Controlla i limiti di peso corretti sulla confezione.
Mantieni il gancio delicatamente in posizione (in modo da non schiacciarti le dita!) ma non premere contro la parete.
Ricorda di non tirare mai la striscia verso di te. Tira sempre verso il basso, il più lentamente possibile.
Allunga lentamente la striscia verso il basso, tenendo la mano contro la parete durante l’operazione. Continua a tirare fino a 30 cm finché il gancio non si stacca dalla striscia.